Pasqua 2019 a Tabiano Terme

Questa offerta è riservata a te! Solo se prenoti in questo sito hai il 10% di sconto sulle tariffe del listino con un minimo di 2 notti.
Attenzione: questa promozione è valida fino al 22 aprile 2019.

Ti interessa sapere perché Pasqua è il periodo migliore per concederti un break a Tabiano? I motivi sono tanti. Partiamo dalle terme, il punto di riferimento in Italia per la cura e la salute delle vie respiratorie. Non a caso, le Terme di Tabiano sono conosciute come le terme del respiro. Le loro acque sulfuree sono fra le migliori in Europa, fin dall’Ottocento. E poi alle terme trovi T-Spatium, un centro benessere all’avanguardia sauna, bagno turco, idromassaggi, docce aromatizzate, fanghi e trattamenti di bellezza.

A Tabiano sei immerso in un contesto naturale altrove difficile da trovare. Lontano da grandi città, fra dolci colline profumate delle essenze di fiori, è al centro di un territorio ricco di arte, cultura e buona tavola. Hai mai sentito parlare dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza? Si tratta di un itinerario fra più di venti manieri incantati, tutti da visitare. E poi c’è la Food Valley, culla del Parmigiano Reggiano, del Prosciutto di Parma e di tanti altri prodotti tipici. A pochi minuti, si schiudono le porte delle Terre Verdiane, con la casa natale di Giuseppe Verdi, il Mondo Piccolo di Giovannino Guareschi e tanti altri luoghi densi di memorie storiche.

Questi motivi non ti bastano? Scopri una delle città d’arte più incredibili del Nord Italia. Il centro storico di Parma è uno scrigno di capolavori: fra tutti, spiccano il Duomo e il Battistero, i capolavori del Correggio, il Teatro Regio e il Teatro Farnese e l’incredibile collezione di opere della Galleria Nazionale, ospitata nel Palazzo della Pilotta.

Hai capito perché vale la pena trascorrere la Pasqua a Tabiano Terme?

Se vuoi prenotare la tua Pasqua da noi, verifica subito prezzi e disponibilità cliccando su questo link, chiamaci al numero 0524 565276 o scrivici a info@pandos.com.

Comments are closed.